lunedì 3 agosto 2015

*Riciclo creativo: Portacellulare da tavolo*

Salve bellezze :)
Rieccomi dopo due settimane di assenza....il mare è troppo invitante, ed ho avuto voglia di staccare un pò la spina..
Prima di proporvi questo DIY facilissimo,vi preannuncio che questi giorni pubblicherò la review sui solari che sto utilizzando,sui prodotti promossi e bocciati,molti DIY e consigli utili...

In questo periodo sono in fissa con i prodotti per cellulari,quindi ho deciso di farne alcuni :)
Il primo è un semplicissimo portacellulare da tavolo :)


Cosa ci occorre?
La custodia di una musicassetta;
un paio di forbicine (io ho usato quelle della Premax);
scotch colorato.


Procedimento:
Dai cinesi ho comprato questi piccoli scotch colorati con tante immagini(hanno un nome preciso ma al momento non mi viene in mente,i'm sorry :P) e ne ho utilizzato due.

Dividiamo la parte sulla quale dobbiamo lavorare (la parte dove infiliamo la musicassetta,per intenderci) dall'altra e attacchiamo lo scotch colorato dove preferiamo,tagliando i pezzi in eccesso...et voilà :)


Riassembliamo le parti :)
Ed ecco il nostro portacellulare da tavolo,chiuso :)


Apriamo la nostra custodia al contrario ed ecco fatto un portacellulare da tavolo :)
ed eccolo con il cellulare :)


Carino,no? :)

Sperando che quest'idea vi sia piaciuta,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento