domenica 19 luglio 2015

*Chetone di lampone*

Salve bellezze :)
Eccomi qui a consigliarvi un altro integratore che prendo durante la dieta : il chetone di lampone.


E' un integratore alimentare progettato per controllare il peso, in base alla formula del Dr. OZ, nella sua composizione troviamo i seguenti ingredienti:

Raspberry Ketone o chetone lampone: è un composto organico che produce profumo di lamponi e aiuta a controllare il peso mediante vari  processi:
E 'un potente  termogenico: si definisce un termogenico qualsiasi sostanza che, attiva o aumenta il metabolismo, pertanto incrementa la temperatura corporea, che a sua volta, ci aiuta a perdere grasso corporeo ed a ridurre l’appetito ed il desiderio per i dolci.
Attiva l’enzima Lipasi: responsabile dell’accelerazione del  metabolismo e brucia i grassi di riserva.
Aumenta i livelli di adiponectina: l'ormone secreto dal grasso che ci permette di mantenere la sensibilità all'insulina e ci aiuta ad evitare l’ iperinsulinemia cronica.


Mango africano (IGOB 131): influenza positivamente due fattori, due di questi ormonali:
Riduce la resistenza alla leptina: questo è l'ormone responsabile della riduzione dell'appetito e utilizzare il grasso come fonte energetica.
Aumenta i livelli di adiponectina: questo ormone ci permette di mantenere la sensibilità all'insulina e ci aiuta ad evitare l’iperinsulinemia cronica.
Inibisce il Glycerol-3-phosphate dehydrogenase, che è l'enzima responsabile della conversione degli zuccheri immagazzinati in grasso.


Acai Berry: questo frutto originario del Sud America secondo  studi scientifici è un gran  antiossidante grazie al suo alto contenuto di antociani e polifenoli. Inoltre contiene anche omega 3, 6 e 9, fibre, aminoacidi essenziali e minerali.


Tè verde: rende la nostra digestione più progressiva, evitando l'accumulo sotto forma di grassi, inizia la termogenesi o il bruciare dei grassi, fornendo al corpo un tasso metabolico maggiore.


Aceto di mele: è un depurativo intestinale, allevia la stipsi e riduce il gonfiore.
Contribuisce all'eliminazione di liquidi grazie alla sua composizione ricca di potassio ed è saziante.


Alga Kelp: Dovuto alla quantità di iodio trovato nella sua composizione 1200mg/kg  stimola e aumenta il metabolismo.


Caffè verde: contiene caffeina che contribuisce all'eliminazione di liquidi ed è termogenico.


Resveratrolo: è un grande antiossidante, riduce il rischio cardiovascolare del 40%, attiva la produzione di ossido nitrico e riduce i livelli di colesterolo e trigliceridi.


Avvertenze: 
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. 
Modo d'uso Raspberry Ketone :
Assumere una capsula al mattino e una nel pomeriggio.
RDA Raspberry Ketone : 2 capsule al giorno.

Io compro il Chetone di lampone sul sito Mincidélice.
Potete trovare ben due formati : da 60 capsule e da 140 capsule :)

Sperando di esservi stata utile,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

Nessun commento:

Posta un commento

Niente spam,grazie:) Ricambio lo stesso :)