domenica 10 febbraio 2019

💕Capelli da nutrire e ristrutturare?La mia routine💕

Salve bellezze💕
Ho sempre amato i capelli lunghi e odio tagliarli,ma,a causa di anni di piastre,decolorazioni e tinte,i miei fantastici capelli,avevano le lunghezze secche,sfibrati,e con tantissime doppie punte.
Così ho deciso,a malincuore,di tagliarne una decina di centimetri al mese e di cercare prodotti specifici.

Questo trattamento che sto facendo mi sta dando parecchie soddisfazioni,anche se,purtroppo,i miracoli non esistono e non si può sperare che,anni e anni di maltrattamenti,si risolvano in poco tempo.Però ho trovato questi prodotti validi perché rendono i miei capelli più morbidi e lucenti.

Shampoo con olio di oliva Cien Nature's Beauty
Lidl a poco più di 1€

Conditioner ristrutturante Vitalcare 
Comprato da Saponi e profumi a 3,79€
Sto amando questo prodotto.
Basta fare il normale shampoo,tamponare i capelli e passare qualche goccia su tutte le lunghezze uniformemente,lasciare agire 5 minuti,risciacquare abbondantemente e mettersi l'asciugamano.
Già dal primo utilizzo i capelli risultano più morbidi.


Da poco ho aggiunto alla mia routine anche questi cristalli liquidi della Chogan che,oltre a rendere i capelli ancora più morbidi,li lascia profumati per ore.
Ne passo qualche goccia sulle mani e,dopo l'asciugatura,passo le mani su tutte le lunghezze.


Sto facendo questo piccolissimo trattamento e devo dire che sono davvero soddisfatta.
Purtroppo però non avrebbe funzionato sui primi 10 centimetri che ho tagliato perché erano molto disastrati.
Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo💕

0 commenti:

Posta un commento