venerdì 10 gennaio 2020

💕Frasi motivazionali per i momenti no💕

Salve bellezze💕
Rieccomi alla tastiera dopo le vacanze natalizie.
Quest'anno ci saranno alcuni cambiamenti e,visto che utilizzo il blog anche come una sorta di diario e promemoria quando ho bisogno di un po' di motivazione,ho deciso che il mio primo post di quest'anno sarà una pagina con frasi motivazionali per chi,come me,in alcuni momenti ne ha davvero bisogno.

Tu sei il tuo unico limite.
💓
La felicità dipende da noi stessi.
💓
Se la vita ti da cento motivi per piangere,mostrale di averne mille per sorridere.
💓
Le grandi cose non arrivano mai dalle zone di comfort.
💓
Ricorda di sorridere.
💓
Non fermarti finché non sei orgoglioso di te stesso.
💓
Sii te stesso,tutti gli altri sono già stati presi.
💓
Non lasciare che la paura controlli la tua vita.
💓
Sei più forte di quello che pensi.
💓

Queste sono le frasi che ho trovato sul web e che mi aiutano davvero nei momenti no.

Spero tanto che questo piccolissimo post possa aiutare anche voi💕

0 commenti:

Posta un commento