mercoledì 22 gennaio 2020

💕Party anni 50?Ho la soluzione!💕

Salve bellezze💓💕
Tra qualche mese parteciperò ad una festa anni 50 e,girovagando sul web,ho trovato questo abito perfetto per l'occasione.

E' l'abito vintage anni 50 con scollo a v di Bridesmay,un venditore che trovate su Amazon.



La foto che ho fatto non gli rende giustizia ma,se mi seguite su Instagram,presto posterò una foto dove lo indosso.


Il tessuto è abbastanza rigido e non elasticizzato.
Ideale per questa stagione e per la primavera.
Per l'estate probabilmente è un po' troppo pesante.
E' perfetto anche per chi ha un fisico rotondetto perché la gonna nasconde i fianchi.

Sullo store Amazon di Bridesmay, trovate tantissimi colori ma vi mostro quelli che mi hanno colpito di più.
















Con ogni abito è inclusa anche una fascia in raso nero per rendere il tutto più elegante.

Le taglie sono abbastanza diverse da quelle italiane.
Io ho preso la taglia 3xl ed è una 48/50.

Vi lascio anche la tabella con le misure.


Spero che questo post vi sia stato utile.
Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo💓

0 commenti:

Posta un commento