martedì 5 maggio 2020

🌺Pigiami estivi Plus Size:Shein e Bonprix🌺

Salve bellezze🌺
In questi giorni ho iniziato ad acquistare alcuni pigiami per la stagione estiva e,visto che me ne sono innamorata,nonostante siano solo 3,volevo mostrarveli.

Il primo è questo fantastico pigiama di Shein.
Non l'ho preso nella sezione curve come mio solito,ma mi piaceva così tanto la grafica che l'ho comprato.
Ho preso una XL e,nonostante sia cicciottella,mi sta benissimo anche se aderente,ma mi piace ugualmente.


Il set è compreso di pantaloncini con elastico in vita,canottiera e mascherina per la notte.



I coniglietti sono troppo carini.Non potevo assolutamente lasciarmelo scappare.

Il secondo pigiama estivo è di Bonprix.
Questa volta l'ho preso bello grande perché lo volevo morbido e larghetto.


La stampa è bellissima,il tessuto è morbido e leggero.
L'ho pagato 9,90€


Sul sito si presenta così.

Anche l'ultimo pigiama estivo è di Bonprix e anche questo è un set da 3: maglietta,pantaloncino e mascherina.


Sul sito si presenta così.

Tessuto morbido e leggero.



Assolutamente perfetto per la stagione calda.
Gli elastici della mascherina sono regolabili.



Prezzo 11,99€

Spero che questo piccolissimo post vi possa essere utile.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo🌺

0 commenti:

Posta un commento