mercoledì 15 aprile 2020

🌺Quarantine: Come sentirsi bene anche in quarantena🌺

Salve bellezze🌺
In questo periodo di quarantena abbiamo sbalzi d'umore non indifferenti.
Ecco perché oggi vi mostro alcune cose che faccio io quando ho bisogno di tirarmi su di morale.

Prima di tutto siamo in primavera,no?Quindi,cosa c'è di meglio di un bel bagno con i profumi che ci portano in posti tropicali con la mente?

Bene,oltre alle doccia durante la settimana,il sabato lo dedico al bagno rilassante.
Chiudo la finestra,accendo alcune candele e uso bagnoschiuma che hanno profumo di cocco o di monoi.
Vi mostro i miei preferiti.


In questo periodo ho deciso di dar di nuovo vita alle mie sopracciglia.
Anni fa le avevo rasate quasi del tutto e,visto che ormai sono cresciute ma sono finissime e in molti punti non riescono proprio a ricrescere,ho deciso di provare ad utilizzare l'olio di ricino ogni sera prima di andare a dormire (speriamo bene).


Faccio mezz'oretta di allenamenti al giorno per sgomberare un po' la mente (dopo giorni di focacce,pizze fatte in casa e dolci,ho lievitato molto anche io).

Prendetevi un po' di tempo per leggere un libro.

Ricordiamoci di fare sempre la pulizia del viso.

Ultimamente,per prepararmi all'estate,sto facendo anche delle maschere per capelli.
Presto farò un post con le mie maschere preferite.

Poi,ovviamente,fate quei cambiamenti alla casa che avete sempre voluto fare ma che a causa del poco tempo,non avete mai avuto il coraggio di fare.

Ovviamente non dimentichiamoci delle mani.
A causa di tutti questi lavaggi,disinfettanti,le mani,come avrete notato,si stanno seccando di più.
Io sto usando questi due prodotti (è la mia terza confezione di sapone liquido. Ahahahahah)


Un tocco in più che uso io per rilassarmi,è quello di accendere per qualche ora,la sera,il mio umidificatore con alcune gocce di olio essenziale.


Spero davvero di esservi stata utile.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post🌺

0 commenti:

Posta un commento