venerdì 5 giugno 2020

🌻Estate in arrivo?Mini Haul Lidl🌻

Salve bellezze💕🌻
Ieri sono stata al Lidl,finalmente,e ho fatto un po' di shopping estivo.

Alcune cose le ho comprate perché il loro packaging mi ha ispirato,quindi farò i post 
dei singoli prodotti.


Acqua profumata rinfrescante con cocco della linea Cien Sun
Prezzo 2,99€
500 ml.


Amo portarmi l'acqua spray in borsa durante l'estate per rinfrescarmi e questa,con l'estratto di cocco biologico,è perfetta.

Oltre alla confezione davvero carina,ha un profumo di cocco fantastico.
Dolce ma non stucchevole.
Credo proprio che ne riprenderò un'altra non appena andrò di nuovo al Lidl.

Firming Body Oil
Quest'olio lo compro ogni anno e per fortuna ne ho trovato una bottiglietta.
2,99€.
150 ml


Acqua profumata vaniglia e frutti rossi.

Questa non vedo l'ora di provarla perché ha una profumazione pazzesca.
Prezzo 1,49€
150 ml.


Balsamo per capelli secchi e sfibrati della PH Bio Plus+
Arricchito con olio essenziale di arancio dolce e limone,estratti di malva e achillea e burro di karité.
Sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli e questo mi ha incuriosito.
2,99€
250 ml



Ho trovato la nuova collezione makeup by Cien,quindi ho acquistato due confezioni di mascara (che proverò e recensirò al più presto).

Il primo è il kit Waterproof mascara & eyeliner pen
Il secondo è il Volume mascara & eyeliner pen.



Li ho presi nella colorazione black.

Prezzo 3,49€ ogni kit.

Sono entusiasta di questo piccolissimo Haul e non vedo l'ora di recensire tutto quanto.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post💕

0 commenti:

Posta un commento