lunedì 15 giugno 2020

🌻Weight loss tips: aromi e dolcificanti🌻

Salve bellezze💕🌻
Negli ultimi mesi,decisa un po' dal fatto che i jeans non mi si chiudevano più e dal mio riflesso durante la quarantena,ho deciso di mettermi a dieta e sto già perdendo qualche kg.

Per evitare di cadere in tentazione,ho fatto diversi ordini di prodotti adatti al mio regime dietetico e ho deciso di pubblicare qui sul blog una specie di rubrica con i vari ''tips'',ovvero alcuni suggerimenti e trucchetti per non sgarrare.

Il primo post di questa rubrica non poteva che essere quello sugli aromi e i dolcificanti.



Credetemi,un semplice yogurt greco 0% di grassi si può trasformare in mille gusti con l'aroma giusto!

Dopo settimane di ricerche,ho ordinato varie cose su alcuni siti dedicati al fitness...ed ecco la mia collezione.

Liquiflav alla Banana di Bulk Powders.50 ml


Ingredienti:
Flavouring,Sweetener(Sucralose),Natural Colouring(Curcumin),Water.

Che dire?Il gusto è chimico,proprio come piace a me.
Mi ricorda molto i gelati bananini che mangiavo da piccola.
E' buonissimo e il colore è giallo intenso.
Ne bastano davvero pochissime gocce per aromatizzare e per dolcificare.

Liquiflav alla fragola di Bulk Powders.50 ml


Ingredienti:
Flavouring,Natural Colouring(Beetroot Red),Sweetener(Sucralose),Water.

Lo amo da impaaaazzire!
Fragola chimica,ha lo stesso gusto del fior di fragola.
E' spettacolare!
Il liquido è rosa e ne bastano davvero pochissime gocce per aromatizzare e per dolcificare.

Liquiflav al cocco di Bulk Powders.50 ml.


Ingredienti:
Natural Flavouring,Sweetener(Sucralose)

Questo sta quasi per finire :D E' davvero buonissimo.
Sa proprio di cocco e sa di estate.
E' incolore e ne bastano davvero pochissime gocce per aromatizzare e per dolcificare.

Flavdrops al burro d'arachidi di MyProtein.50 ml.


Ingredienti:
Humectant(Propylene Glycol),Water,Flavouring,Sweetener(Sucralose)

Questo un po' mi ha deluso perché ha il profumo e il sapore della nocciola,non del burro d'arachidi,ma lo uso ugualmente(infatti ho in mente qualche ricettina da pubblicare sul blog).

Yummy Drops al melone cantalupo di Prozis.50 ml.


Ingredienti:
Stabiliser(Propylene Glycol),Water,Flavouring,Sweetener(Sucralose)

Profumo pungente e lo è anche il sapore.

Se durante la dieta non dovete esagerare con la frutta zuccherina,è perfetto!
Presto arriveranno nuovi post di questa rubrica.
Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo💕

0 commenti:

Posta un commento