martedì 7 luglio 2020

🌻Summer tips: Capelli lisci in pochi minuti🌻

Salve bellezze💕🌻
Si sa,quando si inizia un percorso per il proprio benessere,nel mio caso una dieta dimagrante,si ha voglia di vedersi bene nello specchio.

Ecco perché ultimamente sto acquistando accessori beauty.

Alcune settimane fa ho trovato da Lidl in offerta a 9,90€ questa spazzola elettrica lisciante della SilverCrest e ho deciso di acquistarla.


Nella scatola troviamo anche il manuale d'istruzioni.


Vediamo un po' come utilizzarla.

Prima di tutto dobbiamo pettinare con cura i capelli asciutti.

Accendiamo la spazzola e selezioniamo la temperatura adatta.

Separiamo i capelli in ciocche da 4 cm e passiamo uniformemente lungo tutte le ciocche.

Non bisogna soffermarsi troppo su un punto altrimenti rischiamo di bruciare i capelli.

I miei capelli non sono tanto mossi,infatti mi è bastata una sola passata a 140° per aver i capelli sistemati.

A me non ha dato l'effetto super lisciante che mi da la piastra ma,in estate,con queste temperature,direi che ci sta ogni tanto,se abbiamo i capelli ingestibili e vogliamo sistemarli.

Spero che questa mini review vi sia stata utile.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo💕

0 commenti:

Posta un commento