mercoledì 8 luglio 2020

🌻Shein Curve Haul parte 4🌻

Salve bellezze💕

Ultimamente ho comprato tantissimo su Shein,però principalmente cose per la casa,regali o abbigliamento per mia sorella e pochissimi capi per me...Quindi,dopo l'haul parte 3 che vi ho mostrato a Marzo (pensavo fossero passate solo poche settimane),ecco la parte 4.

Partiamo da questo body con la stampa fantastica.
Ho preso la taglia 2XL.
Il tessuto non è il massimo in estate ma la grafica è così bella e mi sta così bene che soffrire un po' il caldo non mi dispiace.
E' abbastanza elasticizzato e un po' sgambato.


Siamo in estate e io,nonostante la panciotta,amo i crop top che arrivano fino alla vita...insomma,non quelli troppo corti perché non mi sentirei a mio agio,ma neanche troppo lunghi.
E' elasticizzato e ho preso la 1XL ma avrei potuto benissimo prendere la 0XL perché sto perdendo peso.
In ogni caso,se durante l'estate dovessi perdere ancora peso e risultasse largo,lo stringerò.
I serpenti sono di un bel verde acceso e sono in rilievo.


Questo crop ha una storia davvero carina dietro.
L'ho preso per me nella tagli 1XL nel reparto curve e invece nella taglia S per mia sorella e per mia cugina adolescente.
Per noi è stata una cosa carina perché siamo tanto legate a lei ed è come una sorellina,quindi,perché non avere un capo d'abbigliamento uguale per sentirci più vicine e sorridere allo stesso tempo per questo pensiero dolce ma un po' sciocco?

Avrei potuto prendere la taglia 0XL ma purtroppo era esaurita.
E' abbastanza elasticizzata e le cuciture della rosa sono perfette.


Ecco un ''maglioncino'' crop davvero leggero.
Ho preso la 1XL ma mi sta un po' larghetto e arriva poco più sotto della vita.


Amo le cinte,mi piace metterle sui jeans o in vita quando indosso un vestito...però non ho mai trovato una abbastanza lunga che non mi facesse sembrare un mega salsicciotto.
La qualità è ottima e l'ho pagata solo 4€


Questo crop top lo desideravo da tempo ma quando decidevo di fare un ordine era sempre esaurito.
Finalmente l'ho trovato ed ho preso la 1XL.


Sinceramente avrei potuto prendere benissimo una 0XL ma credo che la stringerò quando dimagrirò ancora un po'.
Per adesso va bene così.
Il tessuto è leggero e fresco.

Questa maglietta è perfetta nella sua semplicità.
Ascolto la musica rock e metal da quando ero adolescente e non potevo non acquistarla.


Ho notato che è abbastanza larghetta,quindi ho preso una 0XL per non sembrare un sacco e risulta ancora un po' grandicella.
Quindi le farò un nodo in vita o la metterò dentro il jeans o la gonna.

Il tessuto è molto leggero e fresco.

Presto mostrerò anche delle foto con tutti i capi indossati,magari degli outfit per farvi capire meglio come sono.
Forse qui sul blog o sul mio profilo Instagram.

Come sempre spero di esservi stata utile.
Vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo💕

0 commenti:

Posta un commento