mercoledì 29 luglio 2020

🌻Weight Loss tips: Caramelle senza zucchero per non avere sensi di colpa🌻

Salve bellezze💕
Rieccomi a continuare la rubrica dove vi parlo dei  piccoli trucchetti che utilizzo durante la dieta per renderla varia e per non farmi venire voglia di mollare.


In questo post vi mostro le caramelle che ho acquistato  per questo periodo estivo,ma presto pubblicherò anche quelle che amo durante l'autunno e che a voi,magari,possono piacere anche questo periodo dell'anno.



La bustina è da 70 gr.
€ 3,70.
Sono buonissiiime.




Se come me amate quando il vostro alito sa di menta e amate i sapori intensi,ve le consiglio.
Sono le mie caramelle preferite.
€2,45
Ogni caramellina ha 0,7 calorie.




Ogni caramella ha 0,7 calorie.
€2,85
Se amate la combinazione panna e fragola,ve le consiglio.Sono buonissime.




In estate poteva mancare un'altra variante di caramelle alla menta?
Assolutamente no.
Il sapore della menta è leggero,piacevole.Si sente tanto la panna...insomma,un mix perfetto.
Ogni caramella ha 0,7 calorie
€2,85



Questi sono i preferiti da mia sorella (scusate se la bustina è già aperta ma ho scordato di fare la foto).
Ogni bustina è da 70 gr.
Perfette per chi ama il sapore della fragola.
€3,70

Vi consiglio di provarle.
Sul sito Mincidélice ce ne sono tantissime e infatti tra qualche settimana farò un altro ordine con le mie preferite per l'autunno e per provarne altre.

Come sempre spero che questo post vi sia stato utile.

Vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo💕

0 commenti:

Posta un commento