giovedì 12 novembre 2020

⛄Home Decor⛄

 Salve bellezze💕

Rieccomi alla tastiera dopo un periodo di pausa dal blog.

Nelle ultime settimane ho fatto tante modifiche alla mia casa in fatto di mobili e decorazioni varie, quindi oggi voglio mostrarvi uno dei miei gioiellini.


Si tratta di una stampa incorniciata con bordo bianco e con una cornice in legno color naturale.


Sto arredando la mia casa con i toni del bianco e del grigio, quindi mi sono totalmente innamorata di questa stampa.

L'ho presa da Photowall, un sito dove si possono acquistare carta da parati, stampe, tutte bellissime.


La misura che ho scelto io è 80x60 cm.

E' pesante ma non eccessivamente.

La qualità della stampa è ottima e i colori sono belli vividi e non è sgranata.

L'immagine che ho scelto io si chiama Ivory White Double Tulip  



Questa stampa è disponibile per i formati : 

CARTA DA PARATI 



STAMPA SU TELA 



POSTER



Spero che questo post vi sia stato utile.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo💕







0 commenti:

Posta un commento