giovedì 18 aprile 2013

* Passione Blogger*

Ciao bellezze:)
In attesa del mio prossimo post , ho deciso di scriverne uno sul mio essere blogger ecc ecc.
Inizio col dire , che ho iniziato quasi per gioco , far conoscere le mie idee a 2 o 3 persone , ma , alla fine , ci ho preso gusto :)
E ' come un piccolo angolo di mondo , del tutto personale , dove scrivo i prodotti che provo , la mia opinione e sapere che alle persone interessa ciò che ho da dire mi rende felice :) :)
Amo preparare le bozze per un post , fare le foto , modificarle , far sì che non sia mai noioso ciò che devo comunicare.
Molti pensano che le blogger nascano così , a centinaia , solo per aver prodotti dalle aziende , ma , non si rendono conto , che dietro ad un solo post , ci sono ore di preparazione e passione per ciò che stiamo facendo , perchè ogni singolo post , verrà letto da persone che sono realmente interessate ad una VERA recensione su qualsiasi prodotto .
Per quanto mi riguarda , sono sempre  felice quando un ' azienda accetta di collaborare col mio blog e  m ' impegno sempre a provare , provare e riprovare un determinato prodotto.
Se un prodotto che provo o che mi mandano non mi piace perchè mi fa irritazione o non mi piace il prodotto , lo dico , non mento solo perchè devo fare buona pubblicità.
Eheh . . . e ora cosa fa Veronica ?
Naturalmente si prepara il prossimo post , accompagnata da dei dolcissimi ''amichetti''.
Quale post conterrà così segretamente il nostro amato quadernino profumato ?
Ancora qualche attimo di pazienza e lo scoprirete :)
Ora vi lascio , come sempre vi mando un grosso bacio , sorseggio un pò di thè e mi metto all ' opera:)





20 commenti:

  1. Eccomi,una delle ragazze in attesa del prossimo post ^_^ Ti ho appena scoperta ma è sempre carino trovare nuovi blog da curiosare! Eli

    RispondiElimina
  2. mi piace molto quello che hai scritto, è vero, magari molti non capiscono la passione che ci spinge...io personalmente amo cucinare e,visto che comunque lo faccio, ho iniziato a condividere con gli altri le mie ricettine!

    RispondiElimina
  3. Anche io bevo l'English Breakfast della Twinings quando faccio i post :)

    RispondiElimina
  4. anche a me è successo così..per gioco ho aperto il mio blog...ed ora ne sono veraamnete soddisfatta!
    Auguroni!

    RispondiElimina
  5. Condivido il tuo pensiero , conosco quel prodotto è lo uso spesso. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  6. ho aperto un blog più o meno per gli stessi motivi. Il tuo mi piace, è carino, ha un look davvero singolare. mi sono aggiunta ai tuoi follower. ciao :)

    RispondiElimina
  7. eheheh è sempre così... si inizia per gioco e poi non si molla più!! ;) Laura

    RispondiElimina
  8. è tutto vero quello che hai scritto, concorso su tutto!
    anch'io adoro dedicarmi al blog, scattare le foto, editarle e far conoscere ai miei lettori il mio pensiero!!:)

    RispondiElimina
  9. è bello dedicarsi un minuto di relax con il blog e un buon prodotto come quello della foto grazie per la condivisione ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  10. mi ritrovo con i tuoi pensieri! stesso dicasi per me! :)

    RispondiElimina
  11. blogger si diventa per caso ma poi si rimane! ;) laura P.

    RispondiElimina
  12. davvero carino questo post! anche a me piace dire sempre la verità su quello che provo..anche io ho iniziato per caso e ora sono 2 anni che gestisco il primo blog e da qualche mese ne ho aperto un altro!

    RispondiElimina
  13. Forse abbiamo cominciato un po tutte per " gioco " un modo diverso di dire il proprio pensiero su un qualcosa.. aspetto il tuo nuovo post!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Veronika, come ti capisco, io come te sono una blogger e mi sono trovata a scrivere per gioco sul mio matrimonio per poi ritrovarmi ad appassionarmi così tanto che non posso più smettere, però giustamente, come dici tu è un vero e proprio lavoro: bisogna pensare e trovare spunti interessanti per scrivere articoli di qualità esattamente come fanno i giornalisti per una rivista, fare inoltre un buon lavoro di SEO andando a ricercare parole chiave che lo posizionino nelle prime ricerche degli utenti sui motori di ricerca e poi pubblicizzarlo sui vari canali social ;-)

    RispondiElimina
  15. Pure io cerco di essere sempre sincera nelle mie recensioni, anche perchè ne va della nostra reputazione! ;) Buona serata.

    RispondiElimina
  16. Trovo molto carino il tuo post, la sincerità penso ti faccia acquistare molti punti. E' giusto che si dica la verità su un prodotto! Complimenti

    RispondiElimina
  17. dietro ogni blog ci sono passioni e speranza...niente di più bello a parer mio :)

    RispondiElimina
  18. anche io ho iniziato per caso....con l'idea di condividere le mie ricette....poi mi sono appassionata come te.....ed ora non ne posso piu' fare a meno! attendo con ansia il prox post!

    RispondiElimina