giovedì 27 febbraio 2020

💕Shein Curve haul parte 1💕

Salve bellezze💕
La primavera sta arrivando e il mio armadio aveva assolutamente bisogno di capi nuovi per la nuova stagione.

Sono abbastanza in carne e necessito di qualcosa che mi faccia sentire ''carina'' e a mio agio.
Ultimamente ho visto tantissime ragazze americane e non che acquistavano su Shein e,dando un'occhiata al sito e constatando che i prezzi erano relativamente bassi,ho voluto provare a comprare qualcosina.

Sono bella pienotta e mi vergogno di mostrarmi con i capi indossati,quindi abbiate pietà.

Tutti i capi che ho acquistato li trovate nella sezione curve.

La prima maglia è questa.
Il tessuto è morbidissimo ed elasticizzato.
Perfetto per la primavera.
Ho preso la 1XL(50)
Prezzo 8€



Ecco come si presenta sul sito:
Ecco il link


Il secondo capo d'abbigliamento è una maglia con uno spacco sul petto.
Il tessuto è leggero,elasticizzato e mooolto moooooolto morbido.
Io ho preso una 0XL (48)
Prezzo 9€.


Ecco come si presenta sul sito:
Questo è il link 


Questa canottiera con i girasoli ha una stampa pazzesca.
Purtroppo il tessuto non è un granché ed è un po' larghetta.
Dovrò modificarla perché,avendo i fianchi grandi,mi fa sembrare ancora più cicciotta.
Ho preso la taglia 0XL
Prezzo 12€



Ecco come si presenta sul sito:
Questo è il link


Questo è il vestito che più ho adorato in assoluto.
Il tessuto non è molto elasticizzato ma resta aderente come piace a me.
La lunghezza è perfetta per chi,come me,ha le cosciotte abbastanza grosse,infatti arriva poco più sopra del ginocchio.


Ecco come si presenta sul sito:


Per questo primo ordine sono stata molto soddisfatta.
Presto arriverà anche la parte 2 e la parte 3 💕

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo 💕



0 commenti:

Posta un commento