venerdì 24 maggio 2013

**Allenarsi diventa un piacere con Verdesativa Fitness & Sport**

Salve bellezze :)
Ahimè , questo è l ' ultimo post sulla Verdesativa.
La mia collaborazione giunge al termine purtroppo:(
Questo sarà un post dedicato agli ultimi due prodotti di tutto quel mucchietto che mi è stato inviato :)
Ringrazio ancora l 'azienda per aver fatto affidamento su me e sul mio blog e spero sia piaciuto ogni singolo post :)
Questi prodotti li ho lasciati alla fine , perchè , con l ' arrivo dell ' estate si ha voglia di far un pò di palestra o di allenamento per tonificare un pò di più il nostro corpo.
Si sa che dopo gli allenamenti si è sempre un pò affaticati . . e quali alleati migliori se non la crema piedi & gambe defaticante fitness & sport e lo shampoo doccia fitness & sport Verdesativa?

*ShampooDoccia fitness & sport*
Shampodoccia per uso giornaliero, ideale per gli sportivi, ottimo per una doccia tonificante, la sua azione depurante e rivitalizzante regala una piacevole sensazione di benessere e protegge efficacemente pelle e capelli. Gli agrumi infondono una fresca fragranza. 

Sostanze funzionali: Canapa Sativa, Proteine del Riso, Olio di Oliva, Cannella, Agrumi


Dettagli

Detergente completamente biodegradabile, studiato per proteggere efficacemente la pelle dagli effetti negativi del cloro, degli agenti chimici e del sale marino, rispetta la struttura naturale del capello evidenziandone volume e lucentezza senza appesantire. Formulato con soli ingredienti di origine vegetale non irritanti per l’uomo e non nocivi per l’ambiente. Grazie alla speciale formulazione si può utilizzare anche giornalmente.

Inci
Aqua, Sodium Lauroyl Glutamate, Disodium Cocopolyglucose Citrate, Cannabis Sativa Seed Oil, Disodium Cocoyl Glutamate, Hydrolyzed Rice Protein, Lactic Acid, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Olea Europaea Oil, Cinnamomum Zeylanicum Extract, Citrus Medica Limunum Extract, Hydrastis Canadensis Extract, Lavandula Angustifolia Oil, Mentha Piperita Extract, Origanum Vulgare Extract, Rosmarinus Officinalis Extract, Thymus Vulgaris Extract, Aniba Rosaeodora Oil, Anthemis Nobilis Oil, Citrus Aurantium Amara Oil, Citrus Aurantium Bergamia Oil, Citrus Aurantium Dulcis Oil, Citrus Nobilis Oil, Coriandrum Sativum Extract, Pelargonium Graveolens Oil, Salvia Sclarea Oil, Citral, d-Limonene, Linalool.

Considerazioni personali:
Allora , io l ' ho usato per la doccia , perchè sto utilizzando un altro tipo di shampoo per i capelli.
Lo trovo davvero rinfrescante.
Ve lo consiglio vivamente.
Lo potrete trovare nel loro sito http://www.verdesativa.com/  
*Crema piedi & gambe defaticante fitness & sport*



La crema defatigante piedi & gambe 'Bio Sport' di Verdesativa possiede una formulazione innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all’alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l’affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo. Idrata e nutre l’epidermide senza ungere. Si assorbe velocemente. Ideale per l’uso quotidiano. È efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva. Dermocompatibile, lenitiva e rinfrescante.
Inci
Aqua; Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil; Decyl Oleate; Glycerin; Sodium Cetearyl Sulfate; Cetearyl Alcohol; Cannabis Sativa Seed Oil; Eucalyptus Globulus Leaf Oil; Menthol; Mentha Piperita (Peppermint) Oil; Benzyl Alcohol; Potassium Sorbate.

Considerazioni personali

La trovo ottima dopo la doccia.
Ha veramente un effetto rinfrescante

Potrete trovarla nel loro sito http://www.verdesativa.com/

Vi ricordo che Verdesativa è contro la vivisezione , quindi anche i vostri amici pelosetti saranno felici se userete i loro prodotti.
Verdesativa ha un ' ampia gamma di prodotti anche per i vostri amici


Ecco tutti gli altri prodotti di Verdesativa


E hanno un assortimento di prodotti anche per i vostri bimbi



Non vi viene voglia di comprarli tutti?
Allora andate nel sito http://www.verdesativa.com/ e date un ' occhiata :)
Prodotti che non hanno schifezze , efficaci , biodegradabili e difendono gli animali , il tutto ad un prezzo ragionevole . . Che aspettate? :)

C ' è anche una sezione di borse fatte con la canapa.

Entrate anche voi nel mondo Verdesativa e scoprite tutte le proprietà e i benefici della canapa sativa.
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*







15 commenti:

  1. Allenarsi diventa un piacere? O_o
    Se mi spieghi dove :P
    Troppa fatica,ahahahah

    RispondiElimina
  2. Con tutto lo sport che faccio, avrei proprio bisogno della crema defaticante.

    RispondiElimina
  3. La crema defaticante mi sembra proprio un ottimo prodotto. Dovrei consigliarlo a mia sorella che fa molto allenamento fisico.

    RispondiElimina
  4. Io lascio l'allenamento a te e prendo i prodotti!!! :-D... vado davvero a curiosare sul loro sito, il prodotto per gambe defaticante mi interessa moltissimo, in più se hanno anche una linea bella vasta per i bimbi... è l'azienda che fa per me!!

    RispondiElimina
  5. ottimi i prodotti verdesativa!! Ne ho provati diversi anche io! e sono molto soddisfatta! sono naturali ed efficaci!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi, mi hai incuriosita li proverò, grazie!

    RispondiElimina
  7. Non ho tempo per fare sport, ma corro comunque tutto il giorno, la crema defaticante servirebbe anche a me

    RispondiElimina
  8. davvero un bel post , belle creme grz x le info.

    RispondiElimina
  9. La crema defaticante sarebbe stata utilissima quando ero giovane. bella e podista semiprofessionista

    RispondiElimina
  10. mi attira molto la crema per le gambe defaticante, la voglio provare! Laura

    RispondiElimina
  11. appena terminato di stirare... 2 ore in piedi e accidenti se una crema defaticante farebbe al caso mio!

    RispondiElimina
  12. mi incuriosiscono molto questi prodotti, cercherò di provarli al più presto! Laura P.

    RispondiElimina
  13. fortissimo anche questo prodotto! non lo conoscevo ma credo che la gamma di prodotti sia molto ampia!

    RispondiElimina
  14. Ancora non ho avuto modo di provare questa azienda, ma lo farò

    RispondiElimina