domenica 28 luglio 2013

* I 5 prodotti preferiti del mese di giugno in collaborazione con Glorietta's beauty blog*

Salve bellezze:)
Con un pò di ritardo , oggi , vi mostro i miei 5 prodotti preferiti di giugno in collaborazione con Glorietta's beauty blog , ecco il suo post clicca qui
Allora , ecco i miei 
Deodorante infasil 24 h.
Lo metto al primo posto , perchè , come dice la confezione , dura veramente 24 h , anche con il caldo afoso dell ' estate

 Questo periodo  ho delle occhiaie pazzesche e sto amando questo kit di correttori , comprato tempo fa all ' avon , perchè , il viola , le copre perfettamente.
Sono sempre alla ricerca di correttori per occhiaie  questo mi soddisfa alquanto

 Questa mi è arrivata come omaggio dalla Bottega Verde , ma , essendo parecchio scura per la mia carnagione , la uso per far i punti ''ombra'' per donare al viso un effetto più magro all ' apparenza :)


Ecco un mascara top coat della Kiko , comprato alcuni mesi fa , di cui non posso più far a meno.
Contiene delle fibrette che danno un effetto allungante alle ciglia e sulle mie funziona perfettamente

 e come ultimo prodotto il classico burrocacao , perchè , in questo periodo , ho le labbra che tendono a seccarsi facilmente.
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*


0 commenti:

Posta un commento