mercoledì 16 ottobre 2013

*Ho i fiori Hippy e sono Happy*

Salve bellezze:)
Oggi vi parlo di un pacchetto ricevuto ieri pomeriggio dall'azienda MA-FRA i cosmetici per la vostra auto.Si tratta di Hippy,il fiore Happy
Cos'è Hippy?
Nato dall’anima degli Anni ’60 Hippy di MA-FRA è un fiore profumato disponibile in sei colorazioni differenti, con sei fragranze dedicate.
Hippy non presenta termini di paragone sul mercato: è un fiore semplice e simpatico, rivoluzionario nel suo settore, che per la prima volta è lanciato nel comparto dell’Automotive. Una rivoluzione nel settore.Grazie a Hippy respirerete le atmosfere degli Anni ’60: con tutta la semplicità di un fiore che sorride!
Hippy è infatti un profumatore divertente, nuovo e curioso: realizzato in gomma profumata di ultima generazione, adatto sia per l’auto che per la casa come per gli ambienti più diversi. Questo innovativo profumatore è sicuro e garantito.
Dopo numerosi test e severe prove ha dimostrato la sua resistenza sia a basse temperature che alle alte: Hippy è ideale sia nella stagione fredda che nelle stagione calda.
I suoi punti forti oltre al design originale e divertente, sono la sua durata, di addirittura 6 settimane e la resistenza della sua innovativa gomma che, dati di mercato, non presenta concorrenza. Un nuovo prodotto di qualità totalmente Made in Italy: un prodotto sicuro e garantito da MA-FRA.
Profumatori per auto allegri e coloratissimi, con dei nomi ripresi dalle atmosfere dei migliori Anni ’60 e fragranze coloniali che durano ben 6 settimane: 6 settimane di felicità!
Hippy riprende le forme di una simpatica margherita. Un fiore semplice, senza spine, che nasce libero nei prati e sorride al Mondo.

Grazie alla mia collaborazione con l'azienda,ho ricevuto ben 6 margherite profumatissime (io non ho la macchina,ma le ho distribuite per tutta casa...le adoro)

La prima :La margherita rossa ''SUMMER OF LOVE''
Atmosfere romantiche e fragranza aromatiche si impossesseranno del vostro abitacolo.
Dai parti fioriti è nato l’amore libero, l’essenza di un sogno… Summer of Love!

La margherita bianca ''HEAVEN'S DOOR''
Un piccolo fiore dalla fragranza dolce, come l’atmosfera di camminare alla porte del Paradiso.
Heaven’s Door è il sogno di un mondo diverso: portate questo sogno nel vostro abitacolo… Heaven’s Door!

La margherita verde ''NATURE TRIP''
Figlio di una generazione cresciuta On the Road, che ancora corre sulle strade della follia Nature Trip è una fragranza nata dai fiori: dedicata a  chi crede che un viaggio sia qualcosa di più di un semplice passaggio di luogo.
 Il viaggio è l’avventura, l’ esperienza di qualcosa di diverso: ogni viaggio è fuori è dentro di sé. Riparti con la giusta atmosfera, protagonista del tuo Mood: fatti accompagnare nel sogno… Nature Trip!

La margherita blu ''LOVE FREEDOM''
Un sogno che vive in un viaggio nella propria anima: un viaggio complesso, nelle profondità di un piccolo fiore blu che profuma della dolcezza della Vaniglia.
Una libertà che si esprime nell’arte di amare, nella possibilità di imparare l’amore, che è la più grande arte che esista. 
L’arte e l’Amore devono essere liberi… Love Freedom!

La margherita arancione ''IMAGINE PEACE''
Le parole della musica di quegli anni magici si specchiano oggi nel profumo agrumato di Imagine Peace. Una fragranza complicata, ma straordinaria: proprio come un sogno di pace.
Portate un sogno nella vostra auto… Imagine Peace!

La margherita rosa ''FLOWER POWER''
  La sua Fragranza di Rosa Speziata confonde la forza di un fiore piccante con la semplicità della nostra margherita sorridente per regalarvi un’esperienza unica nell’abitacolo della  vostra Auto.
L’accezione Flower power è impressa nella fantasia di una generazione: significa letteralmente “Potere dei Fiori” ed è universalmente il simbolo della lotta Non Violenta.
Tutti ricordano le intramontabili immagini di liberi giovani che distribuivano fiori ai poliziotti… Flower Power! 

LA LIBERTÀ NON STA NELLO SCEGLIERE TRA BIANCO E NERO, MA NEL SOTTRARSI A QUESTA SCELTA


Cos'aspettate?Andate sul loro sito e godetevi un piacevolissimo momento Happy con i loro prodotti:)
Ecco il link per acquistarle http://www.auto-spa.it/shop/listing/hippy-profumi.htm
Ve le consiglio vivamente,hanno tutte un profumo buonissimo,dal più intenso al più delicato:)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*













1 commento:

  1. Ho visto questi fiori Hippy nell' outlet dalle mie parti.. e me ne sono innamorata!
    Ne ho subito preso due.. il rosa è già sulla mia macchina *__*

    RispondiElimina