mercoledì 16 ottobre 2013

*Una canottiera che snellisce il fisico*

Salve bellezze:)
Chi mi segue da un pò,sa che ho iniziato la dieta verso settembre ed avendo paaarecchi chili in più,è stato facile perdere i primi 10 kg,ma ahimè erano soltanto liquidi,quindi per veder i primi risultati manca ancora moolto tempo,non voglio diventar magra,non ne sarei in grado e avrei troppa pelle in eccesso...mi basterà perder altri 10 chili e mi sentirò soddisfatta.E' la prima volta in 15 anni che riesco a seguir una dieta e ad esser costante e ne sono felice.Però,per darmi l'illusione di aver meno fianchi,è venuta in mio soccorso l'azienda calze GT,che propone vari prodotti,indumenti per le mamme,ma anche la linea FarmaCell.

Che cos'è? 
I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.

Effetto modellante, snellente e rilassante, per tutto il corpo.


I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless. I capi della linea Massage e Massage & Shape sono realizzati in esclusivo microtessuto brevettato “a trama d’ape”, caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio: il capo si adatta perfettamente alla persona assecondando i normali movimenti del corpo e mantenendo un’elevata elasticità. Tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri.

Io ho chiesto la canottiera nera della linea Shape in microfibra.
Linea Shape:
Dagli short ai body, i capi della linea SHAPE possiedono un effetto modellante, disponendo di fasce elastiche incorporate, a compressione differenziata, che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente.
I prodotti della linea shape possono essere:
In microfibra: traspirabilità, leggerezza e ottimo comfort, con funzione di termoregolazione.
In cotone: tessuto elasticizzato di cotone, morbido, igienizzante e traspirante. Il sudore non riscalda la pelle perché viene veicolato all’esterno grazie alle proprietà del filo in poliestere. Assolve in modo eccellente alla funzione di contenere e sostenere senza comprimere le diverse parti di addome, glutei e seno.



A primo impatto sembra piccola,ma quando la indossate si adatta al vostro corpo comprimendolo un pò.Ovviamente non fa miracoli e per chi,come me,ha due fianconi enormi,la differenza non sarà stupefacente,ma vi assicuro che si nota:) (non spaventatevi per le braccia....l'allenamento per tonificarle un pò lo inizierò tra un pò)

Di solito le canottiere snellenti sono cortissime,al contrario,questa,è lunga e arriva fino a metà gluteo. Sono davvero soddisfatta....
Io di solito queste canottiere non le uso sotto altre magliette,ma sotto un giubbino o gilet in jeans :)

Andate sul loro sito http://www.farmacell.com e approfittate dell'offerta...Inserendo il codice ''BLG13'',avrete il 15% di sconto sul primo acquisto.

Ringrazio ancora l'azienda per avermi fatto provar questo prodotto.

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

1 commento:

  1. Anch'io devo perdere dei kg, ma per una seratina in cui voglio far aumentare la mia autostima..questa canottiera mi aiuterebbe =)

    RispondiElimina