mercoledì 23 luglio 2014

*Due sorelle a dieta (parte prima)*

Salve bellezze:)
Come ben sapete sto combattendo con la mia obesitá da circa un anno,i risultati ottenuti fino ad ora son stati mooolto soddisfacenti...quindi ho deciso di far un paragone con mia sorella (ovviamente lei è solo in sovrappeso) ma abbiamo deciso di seguir la stessa dieta e di confrontare i risultati...allora....chi mi segue da un pò,sa che ho provato molti pacchetti della Mincidélice...e affronteremo quest'avventura con loro....questo post parlerá dei risultati ottenuti con il pacchetto da 14 giorni,ma a breve forniremo anche i risultati della dieta da 28 giorni.
Ovviamente non pubblicherò ogni singola foto colazione/pranzo/merenda/cena (come faccio sempre) di entrambe,altrimenti sarebbe un gran macello XD a fine pagina troverete alcune foto...
Per chi non conoscesse Mincidélice:il metodo Mincidélice è basato sul principio della dieta proteica.I pasti ipocalorici o il consumo di proteine,indispensabile alla costituzione di muscoli,di tessuto e del buon funzionamento del sistema immunitario,è favorito ad ogni pasto.I glucidi vengono eliminati per obbligare il corpo a bruciare il grasso immagazzinato e fornire energia.
Questo regime è costituito da 3 fasi:
Fase 1(dimagrimento):il consumo di zuccheri e grassi viene ridotto.L'alimentazione viene rinforzata da un apporto di proteine.Bisogna ber da 1,5 a 2 litri di acqua al giorno;
Fase 2(transizione):l'alimentazione viene diversificata progressivamente con l'introduzione di farinacei;
Fase 3(stabilizzante): l'alimentazione è equilibrata.S'impara a gestire l'alimentazione per mantenere la nuova linea.
Nel programma da 14 giorni :
Fase attiva (7giorni);
Fase transizione (5giorni);
Fase mantenimento (2giorni).
ESEMPIO DI FASE 1 :
colazione:
1prodotto Mincidélice + tè o caffè o tisana (senza zucchero o con dolcificante).
Pranzo:
1prodotto Mincidélice + verdura o pinzimonio.
Merenda:
1prodotto Mincidélice + bevanda senza zucchero.
Cena:
1alimento proteico + verdure o pinzimonio + 1 prodotto derivato dal latte con 0% di grassi e senza frutta.
ESEMPIO DI GIORNATA FASE 2 :
Colaz:
1 prodotto Mincidélice + bevanda senza zucchero + 1 porzione di frutta;
Pranzo:
1 alimento proteico + verdure o pinzimonio + 1 porzione di farinacei;
Merenda:
1prodotto Mincidélice + bevanda senza zucchero;
Cena:
1 alimento proteico + verdure o pinzimonio + 1 prodotto derivato dal latte con 20% di grassi.
ESEMPIO DI GIORNATA FASE 3:
Colaz:
1 prodotto derivato dal latte,2fette di pane,2cucchiaini di marmellata,bibita senza zucchero,1porzione di frutta;
Pranzo:
Verdure crude,alimento proteico,1 prodotto derivato dal latte (o 1 frutto),1 fetta di pane;
Merenda:
Bevanda senza zucchero,1 prodotto Mincidélice;
Cena:
Un pasto equilibrato e leggero.
TROVERETE TUTTI I PRODOTTI CONSENTITI NELL'OPUSCOLO QUANDO COMPRERETE I LORO PROGRAMMI.
Noi amiamo i loro prodotti,ogni settimana ci sono molte offerte e molte novitá..come per esempio la confezione economica da 30 panini croccanti iperproteici (ottimi) con il patè di fegato,con il nuovo formaggio spalmabile da 10 porzioni,la loro marmellata di lamponi,la crema al cioccolato e nocciola,la peperonata,il miele...insomma,hanno moltissimi prodotti gustosi e adatti anche ai golosi :p
RISULTATI:
ENTRAMBE ABBIAMO PERSO BEN 4 kg....
Restate sintonizzati perchè a breve arriverá il post dei 28 giorni con le foto dei risultati,dei cm persi...e in più un post di un golosissimo pacchetto Mincidélice per gli amanti della pizza :) molte molte foto dei prodotti novitá...quindi...restate connessi :)
Come sempre ci mando un grosso bacio e al prossimo post :*

8 commenti:

  1. per merito tuo ho conosciuto questo sito,ho iniziato anche io il mio percorso.I loro prodotti sono buonissimi e finalmente mi vedo bella..grazie mille vero :) davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?non sai quanto mi rendi felice :) continua così,un grossissimo bacio :*

      Elimina
  2. Che bella cosa! Compro subito il pacchetto! Voglio perderli anch'io questi maledetti kg

    RispondiElimina
  3. ho iniziato anche io da pochi giorni e sto giá perdendo chili.Sono felicissima

    RispondiElimina
  4. Dieta davvero interessante

    RispondiElimina
  5. quando avró la forza di dimagrire,inizieró anche io questa dieta

    RispondiElimina
  6. anche io,come Carolina,quando avró la volontá di mettermi a dieta,inizieró questa

    RispondiElimina