sabato 21 marzo 2015

*Crema per la pelle di cani e gatti*

Salve bellezze:)
Come ho spiegato in tanti post,sono un'amante dei miei bimbi a 4 zampe :)
Li ritengo membri della famiglia ed è per questo che se hanno qualche problema,voglio prodotti di qualità:)

Quando c'è bel tempo,amo portar il mio cagnolino a far passeggiate in campagna,e,come si sa,è pericoloso a causa di zecche,pulci e insetti.

Alcuni giorni fa,dopo esser rientrati a casa,dopo una bella passeggiata,il cane ha iniziato a grattarsi,pensavo avesse soltanto caldo e gli ho fatto un bel bagnetto.

Il giorno dopo però,mi sono accorta che aveva alcune chiazze sulle zampe e in quei punti il pelo era diminuito.

Presa dal panico sono andata dal veterinario e gli ho mostrato un prodotto che mi era arrivato,proprio per la cura della pelle di cani e gatti e mi ha detto che andava benissimo.

Ne ho spalmato un pò sulle zone interessate e dopo la seconda applicazione era migliorato ed il prurito era notevolmente diminuito.



Potrete trovare questa crema per cani e gatti sul sito AlchemiaWay.

Questa crema per cani e gatti è della linea Alchemialand.


La crema dermolenitiva 100% naturale per cani e gatti AlchemiaLand è indicata per le forme di stress cutaneo quali: irritazione, secchezza, prurito, punture di insetto.
Contiene succo di aloe, burro di karitè, oli essenziali pregiati (100% vegan). Per le caratteristiche della sua formulazione AlchemiaLand rispetta l’ipersensibilità cutanea di canidi e felini mantenendone il giusto PH.
Multifunzionale: protettiva, lenitiva, idratante, rinfrescante, coadiuva la ricrescita del pelo soprattutto nelle aree sensibili o soggette a stress specifici.
Facile da applicare e velocemente assorbibile, grazie al 70% di Aloe, non unge e richiede solo quantitativi minimi di prodotto per essere efficace.
Può essere usata quotidianamente per la toelettatura per mantenere integre le zone delicate degli animali (come le orecchie), come protezione della cute e del pelo dagli agenti esterni aggressivi e, grazie al contributo di specifici oli, contribuisce a limitare le aggressioni da parte degli insetti.

Evitare il contatto con gli occhi e tenere lontano dai bambini.
Essendo un prodotto naturale raccomandiamo la conservazione in un luogo fresco e asciutto.

Un maxi saluto da me e dai miei pelosetti :*

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento