lunedì 13 giugno 2016

*Preview box Ultra Slim World of Beauty*

Salve bellezze :)
Oggi una nuova preview :)
Si tratta della box Ultra Slim di World of Beauty :)
Ormai collaboro con quest'azienda da diverso tempo e ho sempre amato i loro prodotti :)


La box contiene:

-Body Sculpture Bendaggio
-Body Sculpture Emulsione
-Samples Cell Body Cream (per combattere la buccia d'arancia)


Il segreto che aspettavate per essere irresistibili. Vero modellante della forma, elimina le scorie di notte, riduce la cellulite, compatta e trasforma la buccia d'arancia in un lontano ricordo.
Body Sculpture Bendaggio è un magnifico prodotto ad uso professionale, concesso alle nostre più affezionate Blogger per poter testare il suo grande potere. Grazie ai principi attivi della Caffeina, che stimola in profondità il metabolismo cellulare, con azione lipolitica e anti cellulite e la Fosfatildicolina Attiva, incisivo drenante lipolitico, Body Sculpture attiva una meccanismo di depurazione intenso ed estremamente efficace, difficile da non notare!
MODALITA' D'USO
Aprire la busta del bendaggio, prelevare una piccola quantità di liquido, applicare sulle zone target da ridurre come braccia, addome o gambe e poi avvolgere la zona interessata con il bendaggio. Evita di sovrapporre più' strati, è sufficiente uno strato! Coprire con un foglio o pellicola tipo domo-pack, lasciare agire tutta la notte. Al mattino rimuovere la pellicola, fare assorbire eventuale residuo ed applicare sulle zone target una busta di Body Sculpture emulsione.
TRATTAMENTO SPECIFICO PELLE "A BUCCIA D'ARANCIA" : in caso la cellulite sia edemato fibrosa, prima di applicare il bendaggio, applicare sulle zone soggette ai noduli cellulitici (pelle a buccia d'arancia), una bustina di cel body cream e poi procedere con il trattamento descritto sopra.





Inoltre,per i miei lettori,ecco le offerte riservate per tutto Giugno 2016 :)



Artists World of Beauty Mineral Pro di inviare la propria adesione per la partecipazione , insieme allo staff WB, alla finale Miss Sud Italia 2016 che si terra' il prossimo 10 Settembre 2016. Inviare email con nome e telefono a info@worldofbeauty.com, la Referente World of Beauty Vi contatterà per il coordinamento come ogni anno. Scadenza adesione 30 giugno



A fine Luglio vi dirò come mi son trovata con questa fantastica box,quindi...state connessi/e :*

 Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento