venerdì 8 luglio 2016

*Crema opacizzante viso?Funziona?*

Salve bellezze :)
Ecco arrivato il periodo con cui ho un rapporto di amore/odio:l'estate...e con lei anche l'eccessiva sudorazione....ma non dal corpo,proprio dal viso!!!!


Quando ho caldo inizio a sudar nella fronte(con brufoletti annessi) e nell'arco di cupido..a livelli assurdi :(

Son sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino ad opacizzar quei punti ma che allo stesso tempo faccia respirare la pelle.

Ieri mattina mi è arrivata giusto appunto una collaborazione da Apaxil,un'azienda che crea prodotti per la iperidrosi.

La crema viso opacizzante viso.


APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I  presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil  è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.


APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è  efficace contro le impurità della pelle del viso in generale. E’ particolarmente adatta per combattere l’ acne giovanile.

Crema Opacizzante Viso rappresenta una nuova generazione di creme per il viso.
Infatti non deve essere spalmata, deve essere picchiettata sul viso fino ad assorbimento. Questa operazione è necessaria affinchè si distribuisca un velo protettivo che garantirà l’ effetto asciutto e opaco.


Inci:

aqua,dimethicone,dimethicone/vinyldimethiconecrosspolymer,isodecylneopentanoate,alcohol denat,aluminumstarchoctenylsuccinate,dimethiconecrosspolymer,c12-14 pareth-12,paraffinumliquidum,ppg-1trideceth-6,hexylcinnamal,linalool,citronellol,benzylsalicylate,butylphenylmethylpropional,parfum(fragrance),sodiumdehydroacetate,tropolone,phenoxyethanol

Presa dalla foga ho voluto provarla e...mai l'avessi fatto...rende la pelle morbida,ha una profumazione gradevole...ma mi ha ingigantito i piccoli brufoletti che avevo sulla fronte.

Mi spiace perchè l'azienda è stata così gentile da inviarmela,ma non me la sento proprio di utilizzarla di nuovo.

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*


1 commento: