lunedì 25 luglio 2016

*Drenax forte : funziona?

Salve bellezze :)
Rieccomi alla tastiera dopo due settimane di ''vacanza''.
Tra esposizioni e altri impegni familiari,ho dovuto staccar la spina.

In questo post vi parlo di un argomento che ultimamente mi sta interessando molto : la cellulite..

L'ho sempre avuta,anche quando ho avuto quell'enorme perdita di peso ma a livelli molto più bassi.

Bevo tanta acqua durante la giornata,mangio parecchie verdure,cammino..eppure è sempre lì.

Ho notato che,facendo una pausa dalla pillola anticoncezionale il problema è diminuito,sto usando l'efficace olio cien (ve ne ho parlato QUI) il che ha reso la mia pelle più liscia,ma son sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino a drenare..

Cercando su internet,ho notato che molte ragazze son rimaste sbalordite dai risultati ottenuti da questo Drenax Forte della Paladin Pharma così,guardando ingredienti ecc ecc,ho preso l'originale con Uva e mirtillo con 500 ml di prodotto.

L'azienda è stata così carina da inviarmi,oltre a lui,anche Drenax forte al melograno da 250 ml e Drenax forte Slim Drink té viola da 500 ml.


Drenax forte ha un'unica formulazione in tre diversi gusti:
Mirtillo e uva
goji
Ananas

E si posson scegliere in tre formati:
flacone
capsule
stickpack


Ma ora vediamo nello specifico i prodotti che ho scelto.



DRENAX FORTE Mirtillo è un complemento alimentare a base di succo di Aloe vera e di Mirtillo con Rutina ed estratti vegetali di Ortosifon, Betulla, Centella asiatica, Cardo mariano, Uva, Ribes nero, Carciofo, Tè verde, Curcuma e Lespedeza. L’Ortosifon e la Betulla sono utili per favorire un fisiologico effetto drenante e depurativo.
Il prodotto, grazie alla presenza degli estratti di Betulla, Ortosifon e The verde, può essere utile per ridurre il gonfiore imputabile ad una maggiore ritenzione di liquidi.  Rappresenta un valido aiuto in tutti i casi di gonfiore: senso di gonfiore generale, gonfiore localizzato, ad esempio difficoltà ad infilare anelli, gambe e piedi gonfi a fine giornata, alimentazione disordinata, gonfiore da sindrome premestruale, da menopausa.
Per sfruttare appieno i benefici del prodotto si consiglia l’assunzione di 30 ml (2 misurini da 15 ml) di prodotto, diluiti in un litro d’acqua naturale da bersi durante la giornata.

senza glutine
adatto ai vegetariani e vegani 
250 ml


DRENAX FORTE MELOGRANO è un complemento alimentare a base di succhi di Aloe e Melograno con Rutina ed estratti vegetali di Betulla, Ortosifon, Tè verde, Curcuma, Cardo mariano, Carciofo, Centella asiatica, Ribes nero e Lespedeza. In particolare gli estratti di Betulla, Ortosifon, Tè verde e Lespedeza capitata favoriscono la riduzione della ritenzione idrica.

Drenax Forte Melograno è un complemento alimentare che grazie alla presenza degli estratti di Betulla, Ortosifon, Tè verde e Lespedeza, il prodotto può essere utile per favorire la riduzione della ritenzione idrica, responsabile di gonfiore generale (es. brusche variazioni di peso) e gonfiore localizzato (es. mani, piedi e gambe).

Si consiglia di diluire 30 ml in 1 litro di acqua e di bere la soluzione così ottenuta a proprio piacimento durante la giornata.

senza glutine 
adatto ai vegetariani e vegani
500 ml 

Drenax Slim Drink è un complemento alimentare a base di Tè viola, Garcinia cambogia, Caffè verde, Pepe nero e Cromo.
Il Tè viola risulta utile per favorire l’equilibrio del peso corporeo, la Garcinia cambiogia interviene sul controllo del senso di fame, Il Caffè verde svolge un’azione di sostegno al metabolismo e il Cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.
Grazie alla presenza del Tè viola e della Garcinia cambogia, il prodotto può essere utile, in associazione ad una dieta ipocalorica e ad una moderata attività fisica, per favorire la perdita di peso corporeo quando i chili in eccesso dipendono prevalentemente da un basso dispendio energetico.
Diluire 15 ml in un po’ di acqua, assumere la mattina dopo colazione. Gusto lime.

Dove poter trovare questi prodotti?
Cliccando QUI  potete indicare la vostra città e scoprire quali farmacie/parafarmacie li vendono.

A me ispirano tantissimo quello al melograno e quello all'uva e mirtillo..poi vi dirò,in un prodotti del mese o drenanti del mese se su di me hanno avuto effetto :)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*


2 commenti: