mercoledì 6 luglio 2016

*Olio rassodante-Shape Up by Cien :Funziona?*

Salve bellezze :)
Quest'oggi la recensione di un prodotto che ho acquistato diverso tempo fa da lidl.

Sono sempre stata scettica sul marchio Cien perchè,''se costa così poco,non funzionerà veramente'',comunque,quando ho fatto un pò di compere (qui trovate l'haul),ho provato a prender alcune cosucce che m'ispiravano e non me ne sono affatto pentita :)

Di cosa sto parlando?

Olio rassodante-Shape Up


Lo uso sempre dopo la doccia,facendo dei lunghi massaggi sulle zone critiche (cosce,glutei,addome e braccia) e poi mi avvolgo nell'asciugamano per togliere l'eccesso.

Sin dalla prima applicazione ho notato la pelle più liscia,morbida e tonica.


Ha una profumazione leggera e non nauseante.


Ve lo consiglio?
Assolutamente sì,un prodotto valido a 2,99€ dove lo trovate?

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

4 commenti:

  1. l'ho provato anche io ed è buonissimo :)

    RispondiElimina
  2. ogni volta che vado al Lidl non so se comprarlo o meno...grazie per il consiglio,stasera lo comprerò :-)

    RispondiElimina
  3. olio stupendooooo,ho fatto la scorta

    RispondiElimina