giovedì 25 gennaio 2018

❤ I miei esercizi durante la dieta ❤

Salve bellezze 

In questo post vi mostro gli esercizi che farò durante la dieta a partire da questo lunedì.
Se vi siete persi la dieta dimagrante che sto facendo,cliccate qui.
Cercherò di fare 30 minuti di cyclette tutti i giorni a bassa intensità in modo da attivare la circolazione e basta per avere un effetto drenante e almeno 5 giorni a settimana le schede che vi posterò sotto.
Sono tutte prese da internet (quindi non ho tolto il nome di chi le ha pubblicate) e sono quelle che si adattano di più a me,agli esercizi che mi piace fare e alla resistenza che ho in questo momento.
Chi è stato pigro come me per anni può capirmi,non si può partire subito da molti esercizi al giorno con il carico da 1000,no?
Tempo al tempo...Roma non è stata costruita in un giorno.
Meglio poco per volta,imparando l'esercizio,piuttosto che farne tanti rischiando di sbagliare o peggio di farsi male.

Quindi ecco quelle che preferisco.

I miei punti deboli sono :
Interno coscia, basso ventre, fianchi, braccia, glutei e zona lombare (e mi dici nulla?:D).
Shhhh,le farfalle prima di esser così belle sono dei bruchi o vogliamo parlare del brutto anatroccolo che diventa un cigno stupendo? :p





Ovviamente sempre con la bottiglietta dell'acqua a portata di mano per non cadere sul pavimento come se vagassimo nel deserto da un'infinità di giorni.

Nel frattempo io proverò a cercare esercizi che siano efficaci per la zona lombare (quell'accumulo di grasso non va via neanche a pagarlo oro).

Come sempre spero che questo post vi sia stato utile e...forza pigre,non lasciatemi sola :D
(No,nessuna riunione per i pigri anonimi ognuno a casa propria buttati sul divano...c'mon :D )

Vi mando un grosso bacio e al prossimo post ❤

0 commenti:

Posta un commento