martedì 27 marzo 2018

💕 Luvos,cosmesi vegan all'argilla curativa💕

Salve bellezze💕
Oggi vi parlo di un marchio tedesco che  produce cosmesi bio all'argilla curativa :Luvos.


Per la creazione dei suoi cosmetici vegan, Luvos mescola l'argilla curativa con varie sostanze bioattive vegetali, così come preziosi oli e altri ingredienti naturali. Ma l'attenzione principale è rivolta alla massima qualità, che si tramuta principalmente nella scelta di materie prime di coltivazione biologica o l'uso di vegetali da raccolta selvatica. Tutti i prodotti sono inoltre creati secondo le rigorose direttive della certificazione BDIH.

Ma vediamo un po' cosa mi hanno inviato nello specifico:

Luvos med siero.


Il siero SOS dalla linea Luvos med è ideale per la cura della pelle di viso e corpo irritata, eczematica e fragile. Il prodotto è un'emulsione olio-in-acqua, arricchita di lipidi simili alla cute umana che alleviano la sensazione di secchezza e tensione, senza lasciare un effetto unto.
Modo d'uso: la lozione può essere applicata mattina e sera sulla pelle pulita.

Purtroppo con questo prodotto ho un rapporto di amore/odio perché,se applicato sul viso,mi rende la pelle liscia,sopratutto nelle zone dove tende ad essere secca,ma,ahimè,mi crea anche delle fastidiosissime bollicine rosse tipo brufoletti e una sensazione di prurito,quindi la uso solo occasionalmente.

Crema detergente.


Il gel lavante per il viso di Luvos deterge efficacemente tutti i tipi di pelle e grazie ai minerali e gli oligoelementi contenuti, non solo elimina lo sporco e le cellule morte ma elimina anche sostanze nocive lasciando la pelle morbida. Contiene anche estratti di cohosh nero, che aiutano a prevenire le irritazioni mentre l'olio di mandorle protegge la pelle donando idratazione. Aiuta ad eliminare anche residui di trucco dal viso.

Modo d'uso: utilizzare sulla pelle umida del viso, mattina e sera includendo collo e décolleté. Risciacquare bene con acqua tiepida. Indicato per la pulizia quotidiana.

Balsamo mani rigenerante.


Questo balsamo è indicato per la cura delle mani ed è studiato per dare sollievo alle pelli stressate e disidratate. E' una coccola per la pelle secca e sensibile grazie all'argilla curativa, all'olio di marula e al latte vegetale che combinati insieme, proteggono la pelle fornendole l'idratazione ottimale e lenendo le irritazioni. Dopo i primi utilizzi si nota già un miglioramento della pelle che risulta essere più morbida, levigata ed elastica.

Modo d'uso: massaggiare su mani pulite anche più volte al giorno.

Maschera viso cremosa e idratante.


Una pelle idratata è sempre sinonimo di una pelle fresca e sana. Questa maschera dona idratazione intensa grazie ai suoi ingredienti di qualità e stimola la pelle facendola apparire fresca e luminosa. Inoltre, l'argilla curativa contenuta fornisce alla pelle o minerali e i nutrienti di cui ha bisogno per ritrovare la naturale morbidezza e luminosità.

Modo d'uso: applicare la maschera la sera dopo la normale detersione del viso includendo collo e décolleté ma evitando le zone sensibili come labbra e contorno occhi. Lasciar agire 10/15 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida.

Se volete dare un'occhiata a tutti gli altri prodotti di questo marchio,vi consiglio di visitare il loro sito.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post 💕


7 commenti:

  1. Sembrano prodotti veramente interessanti, non ho mai provato l'argilla curativa!

    RispondiElimina
  2. io ho la pelle super secca e supeer sensibile,vado a dare un'occhiata al sito,che sia la volta buona che trovi un prodotto funzionale :D

    RispondiElimina
  3. sono curiosissima di provare quella maschera <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Anch’io li ho provati.. sono veramente ottimi!

    RispondiElimina
  5. Sarei curiosa di provare la maschera viso cremosa e idratante :)

    RispondiElimina
  6. wooow,non conoscevo questi prodottti

    RispondiElimina
  7. non conoscevo quest'azienda.Mi servirebbe proprio la crema anti secchezza perchè ho sempre la pelle dei gomiti super squamosa.Andrò a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina