mercoledì 13 marzo 2019

💕Tale as old as time...💕

Salve bellezze💕
Vi è mai capitato,per un motivo o per un altro,di innamorarvi perdutamente di un cartone animato Disney?

Beh!Io li ho sempre amati ma non mi ci sono mai catapultata dentro.

Da qualche anno,grazie anche al mio ragazzo,mi sono trovata in mezzo a ''La Bella e la Bestia''.
Le canzoni mi fanno sempre pensare a lui,a noi e a quello che ancora costruiremo nel futuro.

Ormai è un cartone animato conosciutissimo,quindi è inutile che vi dica trama e personaggi.

Però,ho deciso di parlarvi del mio personaggio preferito,dopo Belle e la bestia,s'intende.

Sto parlando del carinissimo Chip,Chicco nella versione italiana.


Una fantastica tazzina con una sbeccatura ed un temperamento che lo rendono adorabile.
Chi,nella scena dove Chip(Chicco) dice a Belle :<<Belle, perché sei andata via? Non ci vuoi più bene adesso?>>,non ha versato neanche una lacrimuccia?

Chicco è il figlio di Mrs.Bric(Mrs.Potts),trasformata in una teiera dall'incantesimo,e secondo me,sono un duo assolutamente tenero.


Mi hanno subito appassionato anche i loro colori e il loro design...ed ora...a quasi 30 anni,finalmente ho anche io la tazza di Chicco💕

Da poco mi sono imbattuta del sito I Love Characters e,nella sezione dedicata Disney,ho trovato la tazza autentica dei parchi Disney del mio adorato personaggio.

Ecco come si presenta sul sito.


Non è semplicemente magnifica e,domanda più opportuna,potevo non prenderla?💕




E' in ceramica,quindi perfetta anche da usare e non solo da esposizione.
E' curata in ogni minimo dettaglio.I colori sono belli accesi e non c'è neanche un graffio.

Avevo paura per il trasporto e invece sono stati efficentissimi perché la tazza aveva un imballaggio impeccabile.

Nel fondo possiamo leggere il marchio dei parchi Disney.

Sono davvero felice di averla finalmente tra le mie mani.

E' assolutamente perfetta sotto ogni punto di vista.Me ne sono completamente innamorata.

La tazza Chicco è una garanzia,sono sicura che ve ne innamorerete.

Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e al prossimo post 💕

0 commenti:

Posta un commento