domenica 1 marzo 2020

💕Shein Curve Haul parte 2💕

Salve bellezze💕

Eccoci alla seconda parte del mio ordine Shein Curve.

Top a costine con pizzo e collo dritto.

La prima maglia che vi mostro è morbida ed elasticizzata.
Il pizzo non pizzica e le rifiniture sono fatte davvero bene.
Io ho preso la taglia 1XL(50)

Prezzo 10€



Ecco come si mostra sul sito.
Vi lascio il link 



Top a costine con spalle scoperte e girasole ricamato

Tessuto leggero e molto morbido.
Io ho preso una 0XL(48).
Siccome non amo tanto la pancia scoperta,la indosserò con una canottiera sotto.
La stampa dei girasoli è cucita davvero bene.

Prezzo 4€



Ecco come si presenta sul sito.
Vi lascio anche il link



Orecchini pendenti

Appena ho visto questi orecchini sul sito me ne sono innamorata e,vedendoli dal vivo,ancora di più.
Sono fatti bene e sono davvero lucenti grazie a tutti i piccoli strass.

Non sono solita comprare bijoux perché me li faccio da sola,ma questi mi hanno davvero colpito.

Prezzo 3€


Ecco come sono sul sito.
Vi lascio anche il link 


Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo con la parte 3 💕





0 commenti:

Posta un commento