martedì 10 marzo 2020

💕Shein Curve Haul parte 3💕

Salve bellezze💕
Eccomi con la terza parte del mio ordine shein.
Questa volta,oltre ad aver acquistato capi d'abbigliamento dalla sezione Curve,ho voluto provare anche qualcosina nel reparto della casa (e ho scoperto un mondo di cose davvero caaaarine a poco prezzo.Della serie ''Cose che devi assolutamente avere'').

Partiamo da questa gonna scozzese.
E' molto elasticizzata e arriva poco sopra il ginocchio.
Lo spacco sulla coscia la rende super carina.
Ha un elastico in vita.


Il secondo capo d'abbigliamento è questo body super morbido e leggero.
Sul sito era terminata la taglia 2XL e ho preso una 3XL per il semplice fatto che dovevo assolutamente provarlo.Mi sta un po' larghetto ma fa la sua figura.
Il pizzo delle maniche è molto morbido e non pizzica.




Il primo articolo che ho acquistato nel reparto casa è questa bottiglietta carinissima.
L'anno scorso ne ero ossessionata e non riuscivo a trovarla (Non conoscevo Shein :D)
E' fatta di plastica dura ed è un'ottima alternativa alla classica bottiglietta in plastica che ci portiamo in giro quando dobbiamo uscire.
Meno plastica da buttare.
Viene venduta con la sua bustina.
Me ne sono innamorata.
La capienza è di 500 ml e l'ho pagata 3€


Una maglietta che ho adorato fin da subito è questa.
Tessuto morbido ed è elasticizzata.
Ho preso una 1XL.
L'ho pagata 6€.




Questo body in pizzo è molto carino.
Morbido,non pizzica ma non è elasticizzato.
Le cuciture sono fatte benissimo.
L'ho pagato 9€



Che dire di questa gonna,se non che me ne sono totalmente innamorata?
Era nel reparto 3 articoli per 15€.




E' in finta pelle,il cinturino non è ad elastico.
Arriva poco più su del ginocchio.
Pensavo che il tessuto fosse simil busta nera e invece è fantastica.In finta pelle super morbida.
L'ho già detto che me ne sono innamorata? :p Ho preso una 2XL.

Ho provato a prendere alcuni costumi per il mare.



Il primo è questo.
Il verde scuro è bellissimo.
Il tessuto è davvero morbido e un po' elasticizzato (non troppo).
Il pizzo sul reggiseno lo rende davvero molto carino.
Di questo ho preso la taglia 1XL.Adesso lo slip mi sta un pò strettino ma conto di dimagrire un pò prima dell'estate.



Il colore di questo costume è fantastico.
Poco più elasticizzato del costume precedente e la vita dello slip è un po' più alta.
Il reggiseno si chiude con i due lacci davanti.

Le ultime due cose del reparto casa e poi vi lascio in pace,promesso (fino al prossimo haul,s'intende :p).





Ho preso queste due bellissime spazzole.Plastica dura,la grafica è stupenda.
Insomma,sono davvero soddisfatta.
Le ho pagate 3€ l'una.

Spero che questo post vi sia stato utile.
Noi ci rileggiamo prestissimo con la parte 4.

Vi mando un grosso bacio💕


0 commenti:

Posta un commento