mercoledì 8 aprile 2020

🌺Aria di Primavera🌺

Salve bellezze🌺
Nonostante la criticità della situazione,ho deciso di sentire la primavera almeno in casa,così ho iniziato a dare un po' di colore alla casa,oltre ai colori standard.

Già da tempo cercavo una stampa da usare come quadro per il mio salotto e finalmente l'ho trovato sul sito Photowall .

Su Photowall c'è tantissima scelta tra carta da parati e stampe personalizzate.








Io ho scelto un poster nella sezione Nature e nella sottosezione Piante e fiori.


Il foglio è molto resistente e nel pacco ci sono anche due stecche di legno per appenderlo,un cordino e un chiodino.



E' a dir poco stupendo.
I colori sono vivaci e la qualità è ottima.
Io ho preso la misura 60x40.

L'immagine che ho scelto io è ''White Christmas Rose''.



Sono davvero soddisfatta e se volete fare un ordine,aggiungendo il codice ''veronjkadark2021'' avete il 25% di sconto per un mese.

Spero di esservi stata utile e,sperando che questo periodo passi presto,vi mando un grossissimo bacio e ci rileggiamo nel prossimo post.🌺

0 commenti:

Posta un commento