giovedì 28 febbraio 2013

Prodeco Pharma

Salve a tutti :)
Qualche giorno fa , chiesi alla Prodeco pharma se mandassero campioncini per poterli provare , loro gentilmente mi hanno risposto positivamente dicendomi che mi avrebbero inviato prodotti per l ' igiene intima . Stamane , quando è arrivato il corriere , mi aspettavo una bustina con 2/3 campioncini , invece si presenta con una scatola , la apro e trovo tre prodotti in formato naturale , non campioncini , dire che ero felice è riduttivo . . .Li ringrazio di cuore :)
Questo kit è a base di estratto di pompelmo :)

Salviette igieniche

INDICAZIONI E CARATTERISTICHE

Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell'Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate a: 
  • presenza di estratto di fiori di calendula,
  • pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico,
rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un'igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta: singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc. INGREDIENTI
Aqua, polysorbate 20, calendula officinale extract, citrus grandis seed extract, glycerin, lactic acid, parfum, butylphenyl methylpropional, imidazoudinyl urea, citronellol, hexyl cinnamal, phenoxyethanol, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, linalool, sodium dehydroacetate


Detergente
GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
 
Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.Consigli per l’uso
Come preventivo: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.
Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifich
e.


Igienizzante e deodorante per le parti intime esterne
E ' un prodotto in nebulizzatore ecospray , specificatamente formulato per una completa azione igienizzante ed una naturale profumazione delle parti intime esterne femminili e maschili .
L ' igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione . GSE intimo deogenic contiene estratto di semi di pompelmo ,con la sua potente azione igienizzante naturale , associato ad olio di neem , acqua distillata di calendula , aloe vera gel , ciclodestrine e acido lattico . Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni . 

Questi tre prodotti fanno parte della 
Linea GSE intimo
Una linea di prodotti per le problematiche ''intime'' , per risolvere rapidamente gli episodi acuti ,consolidare i risultati avvenuti , contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute . Infatti , l ' estratto di semi di pompelmo , è uno straordinario antibatterico e antimicotico , efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie(cistiti) , sia della candida e vaginite . 
Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività , viene preservata la flora fisiologica delle mucose , la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero della malattia . 
PRODECO PHARMA
DICONO DI Sè :
Azienda italiana , nata oltre 20 anni fa per la passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia .
Prodeco pharma è costituita da un ' equipe di professionisti preparati ed aggiornati ma sopratutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni : formulare , produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante . 
Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto è per la salute ed il benessere delle persone e non abbiamo soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento , di chi , grazie all ' utilizzo dei nostri prodotti  ha risolto definitivamente le proprie problematiche . 


Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)




0 commenti:

Posta un commento