giovedì 23 maggio 2013

**Attenuare le rughe con Verdesativa**

Salve bellezze :)
Quest ' oggi il post sarà dedicato alle nostre madri , zie , nonne . . .
La nostra pelle invecchia con noi , molti dicono che sono segni di bellezza , molti affermano ''ci ho messo così tanto a farle nascere , non le toglierei mai'' , altre si fanno dar un aiutino dal botox . . 
Se ricordate , l ' azienda Verdesativa , tempo fa , mi ha omaggiato di una vasta gamma di campioncini , tra cui , alcuni anti età.
Li ho fatti provare ad una mia zia ed eccoci qua :)
(Perdonatemi se non metto le foto dei campioncini ma le bustine erano completamente antiestetiche tutte tagliuzzate)

*Crema viso anti-age rigenerante vellutante*
Questo trattamento anti-age ed idratante è ideale per la pelle secca e molto secca. L'innovativo BioComplex, un mix di puri principi attivi naturali, vitamine e sali minerali, cede progressivamente le sostanze nutrienti e rigeneranti, stimola la naturale funzione barriera ed il rinnovamento cellulare.La sua azione antiossidante riduce visibilmente le rughe e le linee d'espressione, rendendo la pelle del viso vellutata e luminosa. L'efficacia di ogni applicazione si protrae fino a 24 ore per effetto della particolare struttura a microcristalli
La crema bioattiva anti-age è il trattamento ideale per le pelli molto esigenti, secche e sensibili. La combinazione di eccellenti oli vegetali con i principi attivi di aloe, bisabololo e ceratonia siliqua previene e riduce le rughe d’espressione, stimola la microcircolazione, attiva il ricambio e rinnova attivamente la pelle. Grazie agli Omega-3 ed Omega-6, questa crema contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e migliora le difese naturali della pelle. Contiene solo ingredienti di classe alimentare.
INCI:
 Aqua; Argania Spinosa Oil; Plukenetia Volubilis; Rosa Moschata Oil; Bisabolol; Retynyl Palmitate; Hydrolyzed Hyaluronic Acid; Tochopherol; Magnesium Aspartate; Copper Gluconate; Zinc Gluconate; Ascorbic Acid: Carrageenan; Glucose; Xanthan Gum; Ceratonia Siliqua Gum; Potassium Sorbate.
La potrete trovare nel loro sito nel formato da 30 ml

 *Crema viso bioattiva anti-age rigenerante per pelli mature*
Proprietà particolari
 Ricco di oli vegetali ed estratti di fiori e piante, questo prodotto garantisce protezione e nutrimento alle pelli secche, stressate, restituendo luminosità e tonicità grazie alla sua azione idratante e nutriente. Protegge efficacemente dagli agenti esterni sfavorevoli e viene assorbito velocemente senza lasciare alcuna traccia. Eccellente per il trattamento di pelli delicate e sensibili, secche e screpolate, è perfetto anche per la pelle dei bambini qualora sia molto esigente e sensibile. 
Principi attivi: 
canapa sativa, vitis vinifera, aloe barbadensis, polisaccaridi, polisaccaridi da ceratonia siliqua, squalane, bisabololo.
Ingredienti :
aqua, vitis vinifera, cannabis sativa, squalane, glycerin, cetearyl alcohol, stearyl alcohol, glyceryl stearate, olea europea, aloe barbadensis, bisabolol, oryza sativa, panthenol, sodium stearoyl lactylate, capryloyl gycine, xanthan gum, cetyl palmitate, hydrogenated coconut oil, carrageenan, glucose, cananga odorata, benzoic acid, hydrolyzed rice protein, linum usitatissimum, prunus dulcis, tilia americana, ceratonia siliqua, benzyl benzoate, aniba rosaeodora, d-limonene, linalool.
Potrete trovarla nel loro sito nel formato da 50 ml


*Crema lifting bioattiva viso antirughe & contorno occhi*
Trattamento distensivo specifico ad azione lifting-tonificante, agisce rapidamente sugli inestetismi da invecchiamento cutaneo crono e fotoindotto, grazie agli Omega-3 ed Omega-6 del prezioso olio di Canapa. Il suo utilizzo regolare contrasta efficacemente la formazione delle rughe, intensificando il rassodamento e l’elasticità cutanea e stimolando le naturali strutture di sostegno. Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare le pelli mature, si applica su tutto il viso e sul contorno occhi. Si assorbe velocemente.
INCI :
aqua, sesamum indicum, oryza sativa, glycerin, glyceryl stearate, cannabis sativa, sodium stearoyl lactylate, persea gratissima, faex, ceratonia siliqua, tocopherol, aroma, xanthan gum, benzoic acid, potassium sorbate, vanilla planifolia, rosa centifolia. 
La potrete trovare nel loro sito nel formato da 30 ml
Consiglio questi prodotti se volete far un regalo carino a mamme , zie , nonne . . .o se semplicemente vi volete far un regalo per aver sempre la pelle radiosa :)

Concludo dicendo che la Verdesativa sostiene l ' associazione LEAL (LEGA ANTIVIVISEZIONISTA ONLUS ) , con la LAV ( LEGA ANTI VIVISEZIONE ) 
Tutti i loro prodotti sono certificati Vegan Society e biodegradabili.

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)




22 commenti:

  1. Conosco i prodotti Verdesativa, mi avevano mandato un bel po' di campioni e trovo ottima la scelta di non fare vivisezione sugli animali!

    RispondiElimina
  2. Mi ci vorrebbe proprio :-):-) con la dieta e l'età i segni ci sono

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, mi sembra ottimo e da provare assolutamente, anche se le rughe ancora non ci sono, prevenire è meglio ;-)

    RispondiElimina
  4. ottima segnalazione, sto sentendo parlare molto bene di questo marchio

    RispondiElimina
  5. Adoro i loro prodotti *_* ne ho testati molti e sono tutti di qualità!

    RispondiElimina
  6. Verdesativa è un brand davvero affidabile

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato i prodotti Verdesativa ma ne ho sempre sentito parlare bene.
    Davvero interessanti.

    RispondiElimina
  8. ma che mamme e zie, li regalo a me ;-)

    RispondiElimina
  9. la crema viso dev'essere ottima.....visto la qualità di qualche crema che ho provato in formato campioncino!

    RispondiElimina
  10. "solo ingredienti di classe alimentare" mi piace!

    RispondiElimina
  11. Qualche volta dobbiamo pensare anche a noi!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
  13. La mia crema idratante non mi soddisfa più, e sto cercando un nuovo prodotto.... la crema viso di cui parli oggi sembra ottima.... la proverò!

    RispondiElimina
  14. La crema viso che uso abitualmante non mi soddisfa più, e sto cercando un nuovo prodotto più adatto alle esigenze della mia pelle... la crema di cui ci parli oggi sembra ottima... la proverò!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo ancora questa marca di prodotti, ma grazie alle tue informazioni sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  16. davvero un prodotto fantastico!!! grazie per la tua recensione ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  17. lo proporrò a mia mamma che sta proprio cercando un prodotto antirughe! grazie delle info! Laura

    RispondiElimina
  18. i prodotti di questo genere devono essere ottimi, e questo dalle tue info mi sembra tale! Laura P.

    RispondiElimina
  19. Non ho mai usato questi prodotti sembrano ottimi, li proverò grazie delle info!

    RispondiElimina
  20. a quasi 37 anni dovrei iniziare ad usare queste creme! grazie per gli ottimi suggerimenti, conosco il brand e mi fido delle loro creme

    RispondiElimina
  21. Purtroppo le rughe cominciano ad arrivare sul mio viso!!! Grazie per questo post!

    RispondiElimina