martedì 2 luglio 2013

Un alleato per la mia dieta?MiniceurDiscount

Salve bellezze:)
Finalmente è arrivata l ' estate . . .e chi non vorrebbe scender qualche kg? Parecchie persone in questo periodo sono a dieta . . .Ma a volte , gli alimenti che ci farebbero bene , sono i più costosi.
Beh , volete una mano? andate sul sito http://www.minceurdiscount.it/ , troverete dei pacchetti dimagranti , ed ogni prodotto per la vostra dieta , ricchi di sconti , che aspettate?
Dimagrirete voi , non il vostro portafogli :)


Non siete ancora convinti?


Chi come me è goloso di dolci? E se vi dicessi che queste meraviglie sono delle barrette utili per la vostra dieta? Eheh :) 
Io ho ceduto , ho scelto :


Barrette gusto Marshmallow Brownie Croccante Iperproteiche

Le Barrette gusto Marshmallow Brownie Croccante Iperproteiche del Laboratorio MinceurD sono un eccellente spuntino durante la stabilizzazione del tuo peso, raggiunto durante la tue Dieta Iperproteica, o nella fase di Dimagrimento al posto del frutto della mattina. Queste Barrette al gusto di Marshmallow Brownie Croccante sono ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportarti l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al tuo dimagrimento.
Ma non sono le uniche delizie in questo sito. . .
Io mi sono concessa anche una bustina di
preparato per budino pesca e albicocca :)
Questo dolce vi incoraggia a seguire il vostro programma di perdita di peso e divertirsi senza rinunciare alla vostra dieta ricca di proteine​​!
Trova la dolcezza del frutto in questa ricetta ricca di proteine ​​con solo 102 kcal :)
Questo budino ve lo consiglio vivamente. L ' ho mangiato come dolce proprio ieri pomeriggio :)
E ' davvero gustoso.
Si mette nello shaker 150/200 ml di acqua fredda , si aggiunge la bustina e si mescola.

Si consiglia di berlo subito dopo la preparazione :)



Ingredienti
Proteine del latte, polvere di latte fermentato, sale, addensante: gomma di xantano; emulsionante: acesulfame di potassio e sucralosio; aroma (supporto: maltodestrina di grano; stabilizzanti: triacetina e gomma arabica; contiene del glutine), coloranti E102-110, vitamine : C, PP, E, B5, B2, B6, B1, A, B8, D3, supporto : maltodestrina.  
Nei bambini, il colorante E102  e E110 possono influire negativamente sull'attività e l'attenzione.


Mentre , le barrette , ne porto sempre una con me quando esco di pomeriggio , così se mi vien fame (piuttosto che mangiar schifezze supercaloriche) la mangio , concedendomi una delizia senza uccider la mia dieta :)


Ingredienti
Pepite di proteine di soia (proteine di soia isolate *, cacao, amido di tapioca), sciroppo di mais *, zucchero *, miscela proteica (proteine di soia isolate *, proteine isolate del siero di latte, caseinato di calcio, albume dell'uovo, enzimi modificati della proteine della soia *, caseina, proteine del latte parzialmente idrolizzate), olio di palma frazionato, fruttosio *, glicerina, cacao, olio ricco di acidi oleici del girasole, acqua, frutto-oligosaccaridi, zucchero invertito * , latte scremato, aromi naturali e artificiali *, siero di latte, polidestrosio *, lecitina di soia *, maltodestrina *, succo di canna da zucchero, sciroppo di maltitolo, fibra di agrumi, biossido di titanio, sale, pectina, fosfato di calcio, lattato di potassio , carragenina, tocoferoli. 
* Contiene ingredienti a base di soia / mais geneticamente modificati.

Si consiglia di conservarle in un posto fresco e asciutto.
Sopratutto in questo periodo , visto il caldo , altrimenti va via tutta la loro croccantezza :)


Allora , che aspettate ?
Andate sul loro sito e iniziate con la vostra dieta gustosa a prezzi light :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*










1 commento: