giovedì 9 maggio 2019

💕Skincare: Anti-age💕

Salve bellezze💕
A fine anno farò 30 anni e,visto che pochi giorni fa ho scoperto che a Luglio parteciperò ad un matrimonio,ho deciso di dedicarmi molto di più alla mia skincare.

Questo significa che,oltre alla pulizia del viso,ho deciso di iniziare anche a provare alcuni prodotti anti age. Sì,avete letto bene! :D
Poco tempo fa l'azienda Evaneth dei campioncini di prodotto,e quindi mi sono detta:<<perché non iniziare proprio da questi?>>.

Siero viso anti età

Crema viso anti età


Ma presto acquisterò qualche crema dedicata in un full size,quindi dovrò fare qualche ricerca su qualche buon prodotto,magari low cost.

Come faccio il mio trattamento anti-age?
Mattina e sera prima di andare a dormire.
Prima di tutto lavo per bene il viso,tampono bene e passo il siero viso anti-eta' su viso e décolleté con un lento massaggio circolare dall’interno verso l’esterno fino al completo assorbimento.
Poi passo la crema viso anti-eta'  su viso, collo e décolleté, quindi massaggiare delicatamente con movimenti circolari dall’ interno verso l’esterno fino al completo assorbimento.La sua potente azione anti-aging e idratante la rende ideale e sicura per tutte le stagioni e per tutti i tipi di pelle. Non unge, si assorbe in fretta e lascia un tocco vellutato sulla pelle.

Ho notato la pelle idratata già dopo una settimana di utilizzo.
Non ho avuto reazioni allergiche,nessun prurito e nessun rossore.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post💕

0 commenti:

Posta un commento