giovedì 9 maggio 2019

💕Acquisti Lidl per prepararci all'estate💕

Salve bellezze💕
Oggi vi voglio parlare di due prodotti interessanti che ho trovato al Lidl.
Dopo mesi e mesi di stress e di conseguenza alimentazione tutt'altro che sana,la mia immagine sullo specchio non è quella che speravo di vedere a Maggio inoltrato.
Ecco perché ho deciso di (cercare) di curarmi di più.

Nel volantino della scorsa settimana c'erano vari prodottini che m'ispiravano,ma ho preso questi due.


Quest'anno hanno cambiato il packaging e ho deciso di riprendere il Body Oil che avevo già acquistato in passato (la recensione qui) e un prodotto per la tonicità del decolleté.

Il ''Decolleté Booster Cream Gel''.
Avendo perso tonicità nel petto,questa volta mi sono decisa a comprarlo.
Il prezzo è di 3,99€ per 150 ml di prodotto.
Ha un buonissimo profumo di agrumi.
Non farà miracoli,lo so,ma per il suo costo,vale la pena provarlo.

Vediamo cosa c'è scritto sulla confezione:

Con olio di arancio,burro di karité e complesso di principi attivi(caffeina,peptide).
Il principio attivo ''push up'' aiuta a mantenere la naturale tonicità ed elasticità ella pelle e a contrastare il rilassamento cutaneo.
Per una pelle visibilmente più liscia e morbida.
Uso: Applicare due volte al giorno sul seno,decolleté e collo e massaggiare con delicati movimenti circolari.


''Firming Body oil''

Questo olio l'ho provato alcuni anni fa e l'ho trovato fantastico,così ho deciso di riprenderlo.
Il prezzo è di 2,99€ per 150 ml di prodotto.

Oltre la mia recensione (QUI),vediamo cosa c'è scritto sulla confezione.
Olio rassodante per il corpo.
Uso: Applicare due volte al giorno sulle zone interessate e massaggiare con movimenti circolari.


Visto che conosco l'efficacia dell'olio rassodante,sono curiosissima di provare La crema gel rassodante seno.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post 💕

0 commenti:

Posta un commento