lunedì 4 luglio 2016

*Maschera nera purificante : funziona?*

Salve bellezze :)
Oggi vi parlo di un prodotto conosciutissimo nel web: La maschera nera purificante.


Ce ne sono di tanti marchi ma io,avendo un'ossessione per alcuni siti cinesi,ne ho acquistato una circa un mese fa ad 1,75€ e mi è arrivata proprio stamattina :)

Potevo non provarla subito? :D

Prima di tutto lavare bene il viso con acqua tiepida e sapone neutro.
Asciugare tamponando e non strofinando con una salvietta per viso.

Applicare la maschera sui vostri punti critici

Non fate caso al mio nasone XD


aspettare 15/20 minuti.

Dopodichè si toglie la maschera con uno strappo né troppo forte,né troppo lentamente.

Infine lavare il viso con acqua tiepida per rimuovere i residui della maschera ed asciugare senza strofinare.

Allora,purtroppo non mi è piaciuta per niente,si fa fatica a toglierla e non ha tolto neanche un punto nero.

Vista la popolarità di questa maschera mi aspettavo un miracolo...ed invece continuerò ad usare i miei cerottini di sempre.

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)


5 commenti:

  1. anche io l'ho trovata orribile ;(

    RispondiElimina
  2. sicuramente per me è troppo aggressiva perchè mi ha fatto diventare la pelle del viso rossa :( mai più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il mio naso è diventato completamente rosso ;(

      Elimina
  3. ottima recensione,grazie..

    RispondiElimina